Tutti hanno sentito parlare del fenomeno sociale INCEL, acronimo di Involuntary Celibate, che indica giovani maschi che non riescono ad avere rapporti con le donne, o che li hanno in maniera estremamnete saltuaria. Gli INCEL sfogano la loro inquietudine con linguaggio risentito e talvolta con azioni violente.
Altro fenomeno che trova spazio nei linguaggi metropolitani è quello dei VOLCEL, cioè Voluntary Celibate, ovvero coloro che scelgono, per i più vari motivi, di vivere da single, senza avere legami sentimentali nè rapporti sessuali.
Ora si sta facendo strada una nuova tendenza sociale di massa : i MAVOLCEL, ovvero i Male Voluntary Celibate. Si tratta di maschi che scelgono di vivere soli per motivi ideologici. Poichè la donna è stata storicamente oppressa dai maschi, i MAVOLCEL si astengono dalla frequentazione delle donne per non angustiarle e permettere loro di poter svolgere la loro vita in assoluta libertà.
I MAVOLCEL sono entusiasti sostenitori di un ordine sociale che ha come obiettivo la costruzione di una società femminilizzata in cui i maschi siano finalmente esclusi da tutto, e accettano con gioia la loro condizione di solitudine assoluta, nella consapevolezza che ad ogni uomo solo corrisponde una donna libera!
Nella fase iniziale del loro percorso i MAVOLCEL assumono massicce dosi di captorix, poi la forza di volontà è sufficiente a proseguire il cammino, nella certezza che il futuro porterà a un grande miglioramento dei rapporti sociali…
Il simbolo dei MAVOLCEL è un uomo solo che sorride.
